Il governatore Bonaccini positivo al tampone Covid
È asintomatico in isolamento, continua a lavorare da casa

1/11/2020 – Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, è risultato positivo al test sul Covid-19 effettuato nella mattinata di oggi, in via precauzionale, in vista di appuntamenti istituzionali in agenda nel pomeriggio e domani.

Bonaccini, che non presenta sintomi, come previsto in questi casi si è posto in isolamento domiciliare nella sua abitazione, da dove porterà avanti regolarmente l’attività amministrativa e di governo regionale nei prossimi giorni.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Fausto Poli Rispondi

    02/11/2020 alle 11:09

    Certamente mi spiace. In fondo la pandemia e’ decisamente trasversale e non guarda il colore politico. Non guarda le invidie. Non guarda se uno ha la pancia vuota o chi ce l’ ha piena. Sta roba e’ come un bombardamento “sfuocato” chi tocca tocca.

    A parte che non sono dentro alcun schieramento politico, mi pare che qualcosa di buono lo stia facendo. Difficile capire il gusto di fagiolini sottolio se non li apri e li assaggi. Il lettore non sa effettivamente cosa succeda dietro le quinte. Quindi in bocca al lupo al Governatore Bonaccini.

    P.S.: magari un’ asfaltata alle strade Provinciali….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.