25/10/2020 – Una persona arrestata due denunciate alla procura per un furto alla casa per anziani Villa Aurora, in viale Trieste a Reggiolo I carabinieri portato dentro Alberto Sutili, 29 anni, di Gonzaga ma residente a Reggiolo e hanno denunciato, per trascorsa flagranza di reato, uyno uomo di 39 e uno di 22, entrambi conosciuti ai militari e residenti a Reggiolo. E’ accaduto nella note tra sabato e domenica, intorno alle quattro, e nel furto in corso si sono accorti gli infermieri della Cra che hanno dato l’allarme al 112.
Ciò ha permesso ai militari, prontamente arrivati sul posto, di sorprendere Sutili ancora nel cortile di Villa Aurora: caduto malamente durante la fuga, aveva la mano sanguinante e zoppicava. L’uomo è stato arrestato. Lui e i complici avevano forzato la porta d’ingresso e, una volta all’interno della struttura entrato rubavano due televisori e il cassetto con le monete di un distributore automatico. Non sono però riusciti a entrare nell’ufficio principale.
Uno dei televisori, un Samsung 47 pollici è stato recuperato dai carabinieri fuori dalla struttura e restituito ai proprietari. Hanno poi identificato i complici dell’arrestato e sono andati a trovarli nelle rispettive abitazioni: per loro, attesa la trascorsa flagranza, è scattata solo la denuncia alla Procura di Reggio Emilia.
Maurizio
11/07/2021 alle 16:30
Siamo al colmo,
Non si salvano neanche le
Case per anziani