Landi Renzo: Anton Karl si è dimesso dal Cda

19/10/2020 – Landi Renzo S.p.A. comunica che Anton Karl ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato dalla carica di componente del Consiglio di Amministrazione di Landi Renzo S.p.A., in considerazione di sopraggiunti incarichi lavorativi incompatibili con l’impegno richiesto per lo svolgimento del suo incarico di Consigliere di Landi Renzo S.p.A.

Landi Renzo

Anton Karl ha rivestito il ruolo di membro del Consiglio di Amministrazione non esecutivo e indipendente e non aveva alcuna carica nei comitati interni di Landi Renzo S.p.A.

Landi Renzo S.p.A. lo ringrazia per la professionalità e l’impegno profuso in questi anni nello svolgimento del suo incarico.

Sulla base delle informazioni disponibili, alla data delle dimissioni, Anton Karl deteneva n. 415.151 azioni ordinarie di Landi Renzo S.p.A.

Landi Renzo è leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a GPL e Metano per autotrazione. La Società, con sede a Cavriago (Reggio Emilia) e con un’esperienza di oltre 60 anni nel settore, si è caratterizzata per l’internazionalità dell’attività che si concretizza nella presenza in oltre 50 Paesi, con una percentuale di vendite generata all’estero di circa l’80%. Landi Renzo S.p.A. è quotata sul segmento STAR del Mercato MTA di Borsa Italiana dal giugno 2007.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *