Il Maestro Fiorini
confermato direttore dell’istituto Peri-Merulo

 20/10/2020 – Le elezioni indette nella prima settimana di ottobre, dove hanno votato i docenti di ruolo dell’Istituto Peri-Merulo, hanno riconfermato nel ruolo di Direttore il Maestro Marco Fiorini.

Il Maestro Marco Fiorini

In carica dal 2017, Fiorini ha ottenuto la riconferma con l’85% dei voti, corrispondente a 24 preferenze: “Credo che i docenti abbiano tenuto conto di ciò che è stato fatto in questi anni – il commento del Direttore Fiorini -. Sono stati realizzati la maggioranza degli obiettivi che erano contenuti nel programma del 2017 e non solo: l’Istituto ha conseguito ulteriori importanti risultati soprattutto riferibili al rafforzamento del ruolo della nostra Istituzione sul territorio reggiano”.

Risultati che si possono “toccare con mano”: nel 2017, anno del primo insediamento, il numero totale degli iscritti nelle due sedi era di 545, nell’a.a. 2019-2020 gli iscritti sono stati 618 suddivisi nei diversi comparti: FREP base, FREP avanzato, propedeutico AFAM, Triennio e Biennio

Nonostante la grave situazione sanitaria facesse temere un calo piuttosto marcato delle iscrizioni per il 2020, ad oggi i numeri sono in linea con il totale degli iscritti dello scorso anno con un aumento nei comparti del propedeutico AFAM, Triennio e Biennio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *