Gualtieri: due etti di marijuana e hascisc in casa, coppia di 38 anni denunciata per spaccio

Un uomo e una donna entrambi di 38 anni, lui con precedenti specifici per droga e lei incensurata, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri di Gattatico che a Gualtieri – con la collaborazione dei militari della locale stazione – hanno sequestrato circa due etti di marijuana e hascisc nell’appartamento dove vive la coppia. A loro sono risaliti dai controlli sui giovani consumatori di droghe.

All’uomo i carabinieri hanno sequestrato una trentina di grammi di hascisc, alcuni di marijuana, una macchina per sigillatura sotto vuoto, una quindicina di bustine in cellophane e una bilancia con portata di gr. 500 sul cui piatto c’erano residui di stupefacente.

Alla donna, ospitata nell’abitazione, hanno trovato un etto e mezzo di marijuana e un bilancino di precisione: all’arrivo i militari ha consegnato spontaneamente due contenitori con 150 grammi di marijuana e il bilancio custoditi nel comò della camera da letto occupata da lei. L’uomo invece consegnava un barattolo con una trentina di grammi di hascisc. Dopo la perquisizione è scattata la denuncia alla Procura reggiana con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.