REGGIANA, DRAMMA COVID: ALTRI 11 POSITIVI!
In quarantena 27 tesserati: ventuno giocatori, allenatore, vice e 4 dello staff

25/10/2020 – Il coronavirus ha letteralmente steso la Reggiana: da ieri sera altri 11 tesserati positivi al tampone Covid si sono aggiunti ai 16 già in isolamento da giorni. Dei nuovi casi nel gruppo squadra granata, dieci sono giocatori e uno fa parte dello staff tecnico: è il vice di mister Albini, il quale fra l’altro è già fuori gioco.

In totale i tesserati in quarantena ora sono 27, di cui ventuno giocatori. Una situazione allarmante, per la quale si prospettano rinvii a ripetizione delle partite di B, salvo che la società non decida di mandare in campo i giovanissimi. Senza contare che sono fuori gioco anche allenatore e viceallenatore. Mercoledì il club farà conoscere le proprie decisioni.

Ecco il comunicato diramato oggi dalla società granata.

AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori undici casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore.

Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva da parte dello staff sanitario del club.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *