Controlli in via Roma
Spacciatore nigeriano con permesso per asilo politico: espulso

Controlli senza sosta, ordinati dal questore Ferrari, nelle aree del centro storico di Reggio Emilia e in particolare in via Roma, dove ora la Polizia Municipale, guidata dal comandante Poma, è presente in permanenza con un ufficio mobile.

Proprio qui nei giorni scorsi gli agenti della Municipale hanno multato i titolari di due locali perchè, violando l’ordinanza del sindaco, hanno venduto alcolici in contenitori di vetro. Nel corso dei controlli sono stati ispezionati tre locali e identificate 96 persone.

Proprio nell’ambito di questa attività il personale dell’ufficio Immigrazione della Questura ha rintracciato un nigeriano 31 anni, pregiudicato per reati di spaccio di droga. Il giovane aveva beneficiato di un permesso di soggiorno quale richiedente asilo politico. Effettuate le verifiche del caso il personale dell’ufficio immigrazione ha appurato la mancanza dei requisiti per l’ottenimento del rinnovo del titolo di soggiorno, e pertale ragione è stato accompagnato al Cpr di Bari, come disposto dal Questore con decreto di espulsione.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.