Ac Reggiana: sei positivi al tampone Covid, anche mister Alvini
E stasera in campo ad Ascoli

20/10/2020 – Sei positivi al tampone Covid nella Reggiana Calcio. Sono tre giocatori e tre dello staff tecnico: il mister Massimiliano Alvini, i giocatori Gabriel Lunetta, Simone Muratore, Fausto Rossi e altri due componenti dello staff tecnico.

Come informa Ac Reggiana, “in seguito agli esami effettuati sabato 18 ottobre e agli accertamenti svolti nella mattinata di domenica sei componenti del gruppo squadra – tre calciatori e tre uomini dello staff tecnico – sono risultati positivi al Covid-19.
I tesserati stanno bene e sono tutti asintomatici. Continuerà su di loro un’attività di monitoraggio da parte dello staff sanitario granata. In seguito ai casi di positività, la parte restante del gruppo squadra è stata sottoposta a ulteriori controlli che hanno avuto tutti un esito negativo“.  

La squadra granata è comunque partita per Ascoli, ‘Del Duca’ di Ascoli, dove scenderà in campo stasera allo stadio Del Duca alle 21, per la quarta giornata del campionato di Serie B. Il protocollo Lega, infatti, concederebbe il rinvio della gara nella serie B solo nel caso di nove positivi tra i giocatori della rosa, e di dieci in serie A.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.