La ricerca di sè stessi
Beccaria intervista Pier Francesco Grasselli su Mach5 web radio

23/9/2020 – Lo scrittore Pier Francesco Grasselli, autore della monumentale “Alla ricerca di Sè Stessi” arrivata a cinque volumi, sarà intervistato domani mattina, mercoledì 24 settembre da Pino Ezio Beccaria su Radio Mach5, la storica emittente milanese e della Brianza che ora è anche una delle web radio più ascoltate su internet.

Pier Francesco Grasselli

Grasselli, reggiano doc ma da tempo cittadino del mondo, parlerà delle sue ultime opere e della metamorfosi che, in una percorso durato dieci anni, da giovane scrittore “maledetto” (celebri i suoi romanzi d’esordio Ho scaricato Miss Italia e all’Inferno ci vado in Porsche) ha trovatol’approdoto, e un nuovo inizio, in una ricerca spirituale controcorrente rispetto ai modelli mediatici dominanti. E comunue senza dimenticare il proprio stile fresco e colloquiale, capace di entrare nella normalità quotidiana e una inconfondibile vis umoristica che, uniti alla vocazione per i social, hanno contribuito ad affermarlo come uno degli scrittori più interessanti della nuova ondata italiana.

Condividi

Una risposta a 1

  1. pino ezio beccaria Rispondi

    24/09/2020 alle 19:48

    I libri di Pier Francesco Graselli, sono talmente “intriganti” che li leggi in un giorno. Consiglierei l’autore reggiano di scriverne uno al giorno. Chiedo troppo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *