Francesco Giubilei presenta “Conservare la Natura”
Agriturismo Il Bove, organizza FdI

29/8/2020 – Domenica 30 agosto (ore 18) si terrà all’agriturismo il Bove la presentazione del libro “Conservare la Natura” a cura del giovane scrittore ed editore Francesco Giubilei.A invitare Giubilei a Reggio Emilia è il vice coordinatore regionale FDI Alessandro Aragona. Ospiti anche il deputato Galeazzo Bignami, il consigliere e coordinatore regionale Michele Barcaiuolo e i rappresentanti locali di Fratelli d’Italia, che dialogheranno con lo scrittore sui temi dell’ambiente. L’evento è organizzato in collaborazione con il circolo culturale Nazione Futura, di cui Alessandro Aragona e Giuseppe Miguel Manzotti sono rappresentanti locali. 

Francesco Giubilei


Dichiar giubilei “È un piacere tornare a Reggio Emilia per presentare l’ultimo mio libro ‘Conservare la natura’ ospite di Alessandro Aragona. L’ambiente rappresenta un tema centrale per il futuro e il centrodestra deve essere in grado di proporre una visione alternativa rispetto a quella promossa dall’ambientalismo ideologizzato di Greta Thunberg. La sfida è conservare la natura partendo dal locale ancor prima che dal globale e dalle piccole comunità”.
“A Reggio soffriamo le decisioni arbitrarie e imposte di una giunta che, seppur a parole ambientalista, nella realtà dei fatti spesso calpesta ogni principio ” green” – afferma a sua volta Aragona – informando i cittadini delle riqualificazioni e delle modifiche alla città solo a decisioni già prese e avviate. Da qui il centrodestra parte per affrontare storicamente e culturalmente il tema del sostegno all’ambiente, un tema che non possiamo lasciare esclusivamente alle sinistre”. 


L’ingresso è libero e l’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Covid. 
DOMENICA 30 AGOSTO ORE 18    VIA SALIMBENE DA PARMA 115  REGGIO EMILIA –  AGRITURISMO IL BOVE

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *