La Reggio Audace torna a chiamarsi Ac Reggiana 1919
Ok della Lega

30/7/2020 – È stata accettata Lunedì 20 Luglio scorso dalla Segreteria Federale della FIGC la pratica di ammissione al cambio di denominazione societaria della Reggio Audace. La società appena promossa in B potrà tornare a fregiarsi del nome originario di AC REGGIANA 1919.

“Archiviare dopo 2 anni “transitori” il nome tanto discusso ma oggi tanto amato di Reggio Audace Football Club, che ne ha caratterizzato rinascita, consolidamento e promozione, rende onore in maniera ancor più emblematica al valore del progetto nato nel Luglio 2018 ” così scrive la società nel dare l’annuncio del ritorno alla storica denominazione.

“Il marchio ed il nome Reggio Audace FC verranno da oggi definitivamente archiviati, regalando alla storia un percorso virtuoso fatto di successi: pochissimi Club, infatti, in soli due anni di attività hanno ottenuto due promozioni consecutive, onorando coi fatti il nome di una città intera.

La società AC REGGIANA 1919 comunica inoltre che sono in corso i processi di adeguamento delle denominazioni web, social e di tutte le referenze fino ad oggi riconducibili “all’amata” Reggio Audace FC”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *