Attenti quando parcheggiate a Montecchio
Lancia coltello contro automobilista, poi lo va a cercare armato

 14/6/2020 – Un parcheggio forse non proprio regolare, ma per far passare un’ambulanza, ha rischiato di costare caro a un giovane di Montecchio, che per poco non è stato raggiunto da un grosso coltello da cucina lanciato da una finestra.

L’altra sera i carabinieri di Montecchio sono intervenuti nella piazza del paese, dove era in corso una violenta discussione tra due persone, nei pressi di un bar. Riportata la calma, i militari hanno potuto ricostruire i fatti. Poco prima la vittima, un 29enne del posto, si era visto costretto a spostare la sua auto al fine di agevolare l’intervento di un ambulanza. Il posto scelto per il secondo parcheggio però non è affatto piaciuto a un montecchiese di 67 anni, il quale, sembra gonfio di alcol, dopo aver ingiuriato dalla finestra l’automobilista, gli ha scagliato contro un grosso coltello da cucina, un paio di scarpe ed un paio di ciabatte, senza fortunatamente colpirlo.

Non pago, l’uomo è sceso in strada con in mano un altro coltello mettendosi alla ricerca della vittima, come documentato dalle immagini registrate dalla telecamera del bar. immagini dell’impianto di video sorveglianza attestato all’interno dell’esercizio pubblico. Una vola disarmato l’aggressore e recuperati altri coltelli in possesso dell’uomo, i carabinieri di Montecchio Emilia, lo hanno portato in caserma per accertamenti e, a seguito della denuncia presentata dalla vittima, lo hanno segnalato alla Procura di Reggio per minaccia aggravata dall’uso di armi.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *