Alessandro Aragona nuovo vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia

26/6/2020 – Il reggiano Alessandro Aragona è il nuovo vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Emilia-Romagna. Lo ha nominato la leader nazionale del partito Giorgia Meloni, su indicazione del coordinatore regionale Michele Barcaiuolo e dei parlamentari dell’Emilia-Romagna di FDI. Aragona . che era già responsabile a livello emiliano delle politiche per le imprese – avrà come vice coordinatore a tutti gli effetti, le deleghe alla cultura e all’innovazione. 
“Ringrazio la presidente Giorgia Meloni, il coordinatore Michele Barcaiuolo e i parlamentari eletti nella nostra regione per l’incarico e la fiducia nei miei confronti – ha commentato Aragona – ci concentreremo sull’attività culturale che abbiamo sempre promosso, con particolare attenzione all’innovazione, temi ancor più importanti in questa delicata fase di uscita dall’emergenza sanitaria del Coronavirus, momento che impone nuove risposte per i territori”.

Alessandro Aragona con Giorgia Meloni

L’investitura arriva pochi giorni dopo la nomina di Marco Eboli a portavoce di FdI a Reggio Emilia, da parte del coordinatore provinciale Alberto Bizzocchi.

Con il ruolo assegnatogli da Giorgia Meloni, Aragona diventa di fatto il principale referente del vertice nazionale FdI a livello reggiano.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.