Matteo Melato nuovo referente della Lega a Reggio
Nominato da Ostellari, in continuità con Vinci

24/6/2020 – Il consigliere comunale Matteo Melato, capogruppo in Sala del Tricolore, è il nuovo referente provinciale della Lega a Reggio Emilia. Sostituisce Roberto Monti. La nomina è arrivata direttamente dal “referente” regionale dell’Emilia Andrea Ostellari, che a Reggio ha voluto dare così un segnale di continuità, in considerazione del fatto che Melato è da sempre in sintonia con il deputato reggiano Gian Luca Vinci, al quale peraltro Salvini aveva chiesto un passo indietro da segretario emiliano.

Matteo Melato

E’ stato lo stesso Melato ad annunciare la nomina con un post sulla sua pagina Facebook, con un ringraziamento a Ostellari esteso a tutta la Lega regionale.

“Abbiamo davanti un grande lavoro da fare per dare risposte concrete a migliaia di cittadini traditi dalle false promesse della sinistra – scrive il neo-referente – Sono consapevole che non sarà facile, ma con l’aiuto e il supporto di militanti, sostenitori e simpatizzanti riusciremo a fare un lavoro straordinario al servizio di tutti i cittadini.

Merito e lavoro di squadra saranno i pilastri su cui si baserà il mio lavoro per far crescere sempre di più la Lega in tutti i territori della nostra bellissima provincia”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.