Scandiano: carico di generi alimentari alla Caritas da studio Pagliani-Tarquini-Dallari e Ceramica Progetto Baucer

10/5/2020 – Nellagiornata di domani un carico di generi alimentari destinato alle famiglie in difficoltà sarà consegnato alla Caritas di Scandiano. L’iniziativa realizzata dallo Studio legale penale Pagliani-Tarquini-Dallari di Arceto e da Ceramiche Progetto Baucer di Rubiera.

Procede come annunciato un mese fa il nostro progetto di sostegno alle famiglie in difficoltà realizzato insieme a Gruppo Ceramiche Progetto Baucer di Rubiera – fa sapere lo studio Pagliani-Tarquini-Dallari, e grazie ai buoni uffici di Stefano Montecchi socio dell’azienda ceramica rubierese e del suo Presidente Nestore Mazzacani”

Così “Lunedì 11 maggio alle ore 14,30 sarà consegnato alla Caritas di Scandiano, nel magazzino posto a fronte dell’ospedale Magati, un carico di generi alimentari consistente in 750 pacchi di pasta, 450 litri di latte, 100 kg di passata di pomodoro e 50 pacchi di pannolini per neonati di varie misue. 

Ora più che mai “lo sforzo di tutti deve andare in direzione di chi è messo ai margini della società da una crisi finanziaria ed economica derivante da questa emergenza Corona virus. Il pubblico non può occuparsi di tutti, giusto che i privati supportino Caritas, Croce Rossa e tutte le associazioni ed enti che quotidianamente in totale anonimato aiutano nei nostri territori famiglie e singoli in grave difficoltà economica”.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *