Quattro amici delinquenti, ubriachi e ammucchiati al bar
Nei guai il titolare dell’esercizio

19/5/2020 – Nel pomeriggio di ieri, alle ore 17,30 nell’ambito dell’attività di controllo volta al rispetto della normativa relativa all’emergenza Covid-19, una volante della Polizia è intervenuta in via Gorizia a Reggio Emilia dove si era formato un assembramento davanti a un bar.

In effetti era quattro persone con boccali di birra in mano e su di giri per aver abbondato con l’alcol. al controllo, tutti quanti sono risultati con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona. Non è stata resa nota la nazionalità dei soggetti, che comunque se la sono cavata con la multa di 400 euro ciascuno, più la denuncia per ubriachezza molesta per tre di loro.

E’ nei guai anche il titolare del bar al quale gli agrnti hanno contestato la l’art.691 C.P. (somministrazione di bevande alcooliche a persona in stato di manifesta ubriachezza) ed il mancato rispetto delle indicazioni inerenti la gestione delle attività commerciali sulla base di quanto previsto dalla normativa in materia di misure anti Covid-19.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *