Il senatore Ostellari nuovo commissario della Lega Emilia
Il grazie di Salvini a Gianluca Vinci

15/5/2020 – Il senatore Andrea Ostellari è il nuovo commissario della Lega in Emilia. Lo ha nominato Matteo Salvini in sostituzione del deputato reggiano Gianluca Vinci

Ostellari ha 40 anni, è avvocato e ha studiato all’università di Parma. Per anni ha guidato la segreteria provinciale di Padova e attualmente è presidente della Commissione Giustizia del Senato.
“Buon lavoro a Ostellari e un sentito ringraziamento a Vinci – scrive Salvini – il risultato delle Regionali di gennaio ha confermato la crescita e il radicamento della Lega in Emilia. Essere prima forza politica nel Paese è un impegno e una responsabilità che ci obbliga a impegnarci ogni giorno, da Nord a Sud, con tutte le nostre energie. Ostellari e Vinci sono persone competenti e di valore: continueranno a far crescere la Lega, con ruoli e incarichi diversi, sempre nell’interesse degli italiani”.

 “Diamo il benvenuto al nuovo Commissario Emilia della Lega, Andrea Ostellari, Senatore della Repubblica italiana, avvocato di professione che da sempre apprezziamo e con il quale mi sono già sentito telefonicamente – fa sapere il sapogruppo regionale del Carroccio Matteo Rancan – Siamo certi che con lui ed il Segretario Lega Romagna, Jacopo Morrone, lavoreremo nella massima comunanza di intenti, decisi a proporre un’alternativa amministrativa concreta e valida per la gestione del territorio, capace di concretizzare la proposta politica nella quale tanti emiliano-romagnoli hanno già dimostrato di credere. Allo stesso tempo ringraziamo l’onorevole Gianluca Vinci per gli anni di impegno che ha dedicato come Segretario della Lega Emilia”.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Agostino Cristofori Rispondi

    10/02/2021 alle 13:53

    Mister Andrea Buongiorno

    Ho letto il suo articolo sul giornale on-line IlTempo Complimenti!!

    Avendo in corso una causa civile avrei bisogno di un parere su di un
    documento rilasciato dal Tribunale di Ferrara. se pensa di aiutarmi
    sperando non sia un disturbo lo potrei inviare tramite e-mail.
    Cordiali saluti Ago…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *