Il segretario del Pd Zingaretti positivo al coronavirus

7/3/2020 – “Allora, è arrivato. anche io sono positivo al coronavirus“. Con queste parole, in breve messaggio video postato su Facebook, il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti ha annunciato poco fa di aver subito il contagio.

I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni -assicura il segretario dem – Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto”.

Nicola Zingaretti nel messaggio video su Facebook

Sono già migliaia i post di incoraggiamento e di auguri a Zingaretti. Fra i tanti, qeulli del senatore gabriele Lanzi dei 5 Stelle: ” “Auguro al Segretario del Partito Democratico, una pronta e rapida guarigione. La situazione del Paese è molto seria ma il numero dei guariti, in costante crescita, è di grande importanza e per questo dobbiamo continuare a lavorare nelle istituzioni con ancor più convinzione e risolutezza per superare questo momento difficile. Sono certo che Zingaretti, pur nel suo isolamento, continuerà a lavorare da remoto con grande determinazione” .

Condividi

Una risposta a 1

  1. fausto Poli Rispondi

    07/03/2020 alle 15:52

    Tutto molto strano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *