Una. Nessuna. Centomila
Venduti 85 mila biglietti per il mega concerto anti-violenza
Al Campovolo, il 19 settembre

Sono ben 85 mila i biglietti venduti per il grande evento socio-musicale “Una. Nessuna. centomila. Il concerto” che andrà in scena il 19 settembre alla nuova Arena Rcf del Campovolo di Reggio Emilia.

Le promotrici vogliono ringraziare “le 85.000 persone che, nonostante queste settimane dure, hanno deciso di sostenere una causa così importante come quella dei centri antiviolenza, per dire per sempre basta alle violenze contro le donne”.

Sarà, quello del 19 settembre, il primo grande evento musicale contro la violenza sulle donne, che vedrà alternarsi sul palco le sette artiste protagoniste del concerto: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini, ognuna con la propria band.

E ciascuna di loro inviterà un collega, un uomo, perché “per una causa così importante, il messaggio che partirà dal palco dovrà essere univoco, tutti insieme, uomini e donne, contro le violenze”.

Le promotrici del concerto Una.Nessuna.Centomila

Sarà “un momento di festa e condivisione, per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza. I proventi del concerto saranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends&Partners e Riservarossa, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *