Italia Viva: Maura Manghi e Francesco Magnani coordinatori provinciali del partito di Renzi

3/2/2020 – Conclusa la prima Assemblea nazionale a Roma, Cinecittà Studios, con la presenza di numerosi iscritti al partito da tutto il Paese e dall’estero, Italia Viva si insedia ufficialmente sul territorio nazionale nominando i coordinatori provinciali: sarà una diarchia, una donna e un uomo, a coordinare le varie province.

Maura Manghi

 “Una squadra di persone al servizio, non al comando, per costruire un partito di idee e di persone che sanno lavorare assieme” ha dichiarato Ettore Rosato, vice presidente alla Camera dei Deputati e presidente del movimento fondato da Matteo Renzi con la sua uscita dal Pd.

A Reggio Emilia nominata Maura Manghi, notaio dal 1986, da otto anni presidente del consiglio notarile distrettuale, consigliere comunale del Pd dal 2014 al 2019 con la carica di vicepresidente di Sala del Tricolore: ha fatto parte della direzione regionale e dell’assemblea nazionale del Partito Democratico.

Nominato anche Francesco Magnani, imprenditore nel settore agroalimentare, consigliere comunale per due mandati a Casalgrande e componente dell’assemblea nazionale del Partito Democratico.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. giacobbe Rispondi

    04/02/2020 alle 01:36

    I notai alla riscossa ! in particolare due donne : una di qua ed una di là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.