Bonaccini presenta una Giunta molto sinistra
La vice Elly Schlein: “Ho amato molti uomini e molte donne, sono fidanzata e felice con una ragazza”

13/2/2020 – Il governatore rieletto Stefano Bonaccini rompe gli indugi e presenta oggi alle 12, in conferenza stampa a Bologna la composizione della nuova Giunta regionale. Non più tardi di ieri aveva dichiarato che “la squadra sarà completata entro la fine della settimana”. Qualcosa ha spinto Bonaccini ad anticipare ulteriormente i tempi, forse per spegnere sul nascere i malumori dei territori (sempre inevitabili) sulla composizione della Giunta, soprattutto all’interno del Pd, come sta accadendo a queste ore a Reggio.

Elly Schlein

Di certo, la nuova vicepresidente sarà l’ex europarlamentare Elly Schlein, che nelle liste di ER Coraggiosa (Leu) ha fattoil pienodi voti a Bologna e a Reggio Emilia. Lo ha anticipato ieri il governatore. In giunta entrano anche Mauro Felicori già responsabile della Reggia di Caserta e il sindacalista Vincenzo Colla, vice di Maurizio Landini al vertice della Cgil, che avrà la delega al Lavoro.

Elly Schlein, avversaria giurata di Salvini e propugnatice di un’apertura totale all’immigrazione clandestina, ieri sera è stata presentata al grande pubblico da Daria Bignardi in un’intervista all’Assalto sulla Nove.

La conduttrice le ha chiesto se è fidanzata, e lei ha risposto di aver avuto “molti uomini e molte donne” eche in questo momento vive insieme a una ragazza

“Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un’eccezione – ha risposto la neo vicepresidente dell’Emilia-Romagna – Sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molto uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con  una ragazza e sono felice, finché mi sopporta…”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.