A volte ritornano (da Rovereto)
Il compagno Nando Rinaldi nuovo direttore scuole del comune di Reggio

12/2/2020 – Sarà Nando Rinaldi, ex presidente del consiglio comunale e già direttore di Istoreco Reggio, il nuovo direttore dell’Istituzione nidi e scuole d’infanzia del comune di Reggio. Lo ha comunicato su Facebook l’assessore all’istruzione Raffaella Curioni. Rinaldi da due anni ricopre l’incarico di dirigente comunale del servizio Istruzione cultura e sport del Comune di Rovereto, città trentina di grandi tradizioni culturali e in campo pedagogico, con una scuola che molti paragonano al Reggio Approach.

Santino elettorale di Nando Rinaldi

Rinaldi, secondo classificato nella selezione bandita dal comune, diventa direttore con contratto a tempo determinato a seguito dell’inattesa rinuncia da parte delle vincitrice della gara, la modenese Flavia Giovanardi.

L’assessore Curioni scrive che Rinaldi “è una persona competente e con la giusta sensibilità e preparazione per continuare ad innovare una delle più belle storie italiane. La storia dei nidi e delle scuole dell’infanzia. Sono orgogliosa di averlo accanto, rassicurata dal suo ritorno a Reggio Emilia. E con la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione di agosto ed il nuovo presidente Cristian Fabbi così completiamo le nomine sull’educazione e portiamo nel futuro la storia collettiva del Reggio approach e della nostra citta”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *