Gli imprenditori scrutano la Lega
“Idee per l’Emilia e l’Italia”: incontro con l’on. Giorgetti all’hotel Posta
La ministra della Famiglia a S. Ilario, con i candidati di Italia Viva

19/1/2020 – Il deputato Giancarlo Giorgetti, vice segretario ed eminenza economica della Lega, sottosegretario alla presidenza del Consiglio nel precedente governo gialloverde, sarà a Reggio Emilia Lunedì 20 gennaio alle 20,30 per un incontro con il mondo imprenditoriale. “Idee per il rilancio dell’Emilia-Romagna e dell’intero Paese”: questo il tema dell’iniziativa in programma all’Hotel Posta, una delle più importanti del Carroccio a Reggio in questa campagna elettorale. Modera la giornalista Cristiana Boni.

Giancarlo Giorgetti

Sempre lunedì, per il fronte di Bonaccini, sarà a Sant’Ilario d’Enza il ministro per la famiglia Elena Bonetti per un incontro elettorale Creo Bakery Cafè (piazza della Repubblica, 15) alle ore 19. Con bonetti intervengono Carlo Fagioli e Daniela Gozzi, candidati di Italia Viva nella lista Bonaccini Presidente.

A Montecavolo invece è in programma l’unico faccia a faccia pubblico tra candidati del centro sinistra e del centro destra in questa campagna elettorale. All’ex Bocciodromo di via Nenni (ore 20,30) andrà in scena dibattito tra Federico Amico (ER Coraggiosa), candidato a sostegno di Stefano Bonaccini, e Cristina Fantinati, capolista di Forza Italia a sostegno di Lucia Borgonzoni. Il confronto sarà moderato dalla giornalista Alessandra Codeluppi.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *