Ma quanta droga corre sui binari
Scendono dal treno con 2,5 kg di marijuana: arrestati altri due nigeriani

9/12/2019 – Nella mattinata di domenica la Squadra Mobile, nel corso di specifici servizi ordinati dal Questore Sbordone per presidiare la stazione storica anche nei giorni festivi, ha arrestato due giovani nigeriani nel corso di due distinte operazioni, e ha sequestrato complessivamente oltre due chili e mezzo di marijuana.

Nelle primissime ore del mattino è finito in manette, proveniente da Bologna, Lucky Ehidiamhen, 23 nni, nato in Nigeria: aveva con sè una confezione con mezzo chilo di “erba” stupefacente.

All’ora di pranzo è stato arrestato Michael Fabian, 30 anni, nato a Benin , anch’egli appena sceso dal treno con un quantitativo novetvolemente superiore: 2,140 chili di marijuana sigillata in due sacchetti.

Entrambi gli arrestati sono attualemente nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.

Con questi arresti il bilancio della droga sequestrata ai soli corrieri nigeriani che fanno base in stazione, da agosto, sale a oltre 20 chili per la sola Squadra Mobile. Complessivamente gli arresti operati dalla Squadra Mobile nel 2019 per traffico di droga sono stati 69 con il sequestro di 479 chili di stupefacente e oltre 214 mila euro contanti.

Condividi

Una risposta a 1

  1. fausto Poli Rispondi

    09/12/2019 alle 16:55

    Mafia nigwriana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *