Oggetti non identificati su Reggio: si cercano testimoni

Nei giorni scorsi un oggetto volante non identificato è stato ripreso sopra a Reggio. Lo segnala Simone Corradini del Centro ufologico di Reggio Emilia-Villa Seta che da tempo ha in corso ricerche sui fenomeni luminosi anomali nella pianura reggiana.

L’immagine che qui pubblichiamo mostra un oggetto luminoso fotografato alle 17,54 del 5 novembre scorso, transitato su Reggio a bassa quota e bassa velocità. A un primo esame dell’immagine non sembra un effetto ottico, e comunque la schermata di FlightRadar24 delle 17,55 UTC+1 del 5 novembre mostra che in quel momento non vi erano voli sull’Emilia.

“L’assenza totale di velivoli dichiarati – scrive Corradini – conferma la presenza di un ovni o quantomeno di traffico aereo sconosciuto”.

Nella stessa sera, verso le 20,15, è stato segnalato un velivolo trinagolare che viaggiava “ad altissima velocità”. Qualcuno ha visto qualcosa? Simone Corradini invita chiunque avesse testimonianze, a mettersi in contatto con lui attraverso la pagina facebook anche con un messaggio privato.

L’oggetto ripreso sopra Reggio Emilia il 5 novembre alle 17,54

Alle17,55 del 5 novembre FlightRadar24 non aveva registrato alcun volo su Reggio Emilia
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *