Emilia e immigrazione
Dibattito a Cavriago col senatore Iwobi, informatico nigeriano, della Lega

30/11/2019 – “Emilia e immigrazione” è il tema di un incontro col senatore della Lega Tony Chike Iwobi in programma a Cavriago sabato 30 novembr e alle 17,30 a Cavriago (sala civica Arduini, piazza Don Dossetti 1).

Tony Chike Iwobi è vicepresidente della terza Commissione affari esteri e immigrazione del Senato. Nigeriano naturalizzato italiano, Iwobi è laureato in informatica negli Usa e,dopo aver fatto numerosi mestieri in Italia, nel 2011 è riuscito a mettersi in proprio e a fondare la Data Communication Labs. Militante e dirigente della Lega dal 1993, nel 2014 Salvini lo ha designato responsabile del Dipartimento Immigrazione e sicurezza del partito. E’ stato il il primo cittadino di origine africana eletto al Senato.

Tony Chike Iwobi

All’incontro di Cavriago, organizzato dalla Lega a sostegno di Lucia Borgonzoni nella corsa alla presidenza della Regione, interverranno il capogruppo del Carroccio a Reggio Emilia Matteo Melato, il sociologo Sergio Bevilacqua (capogruppo a Cavriago), Andrea Puglisi responsabile Sopada Ong del Benin e come moderatore Stefano Bonilauri della Lega Val d’Enza

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *