Italianfoodphilosophy
Il nuovo verbo di Ferrarini all’Anuga di Colonia

Ferrarini getta il cuore la crisi del gruppo. appeso a concordati, punta sull’export e lancia l’italianfoodphilosophy, concetto conj cui si vuole caratterizzare l’intera gamma di prodotti della storica azienda di prosciutti di Rivaltella. Proprio con questa operazione l’azienda ha riscosso un notevole successo alla fiera Anuga di Colonia, la più importante manifestazione mondiale sull’alimentare, dove ha presentato anche due nuovi prodotti: il prosciutto cotto e il prosciutto crudo “Big Storico”.

Ferrarini all’Anuga di Bologna. al centro Lisa Ferrarini


    “Abbiamo riscosso un grande interesse, oltre che dai nostri clienti tradizionali, da buyer di paesi in cui non siamo ancora presenti in modo capillare e questo è un segnale importante”, ha commentato Lisa Ferrarini.
    Il Gruppo Ferrarini oggi è presente in 34 paesi ed è tra i leader di mercato nel food made in Italy di qualità in Giappone, USA, Svizzera, Spagna, Hong Kong e in Paesi del Sud Est asiatico come Singapore e Thailandia.

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