E’ morta a 73 anni Sandra Castagnetti , mamma del sindaco di Reggio Luca Vecchi

7/10/2019 – Grave lutto del sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi: è spirata a 73 anni la madre Sandra Castagnetti, vinta da una lunga malattia.

Originaria di Castellazzo, Sandra Castagnetti aveva vissuto a Gavasseto e Masone. Era stata custode e bidella della scuole di Masone, di Marmirolo e del Villaggio Stranieri. Aveva poi aperto un negozio di fiori in città insieme alla sorella.

Sandra Castagnetti

I funerali domani, martedì, con partenza alle 14.30 dalla casa funeraria Reverberi di via Terezin alla volta del cimitero di Marmirolo.Numerose le attestazioni di cordoglio espresse al sindaco Vecchi, al fratello Simone segretario della Fiom provinciale e tutti i ai famigliari. Fra le altre, le condoglianze del presidente di Iren Renato Boero, del Vice Presidente Moris Ferretti, dell’a.d. Massimiliano Bianco, del Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale della multiutility, di cui il comune di Reggio Emilia è uno dei principali azionisti.

Il Consiglio comunale di Reggio Emilia, tramite il presidente Matteo Iori, ha espresso unanimemente il proprio cordoglio al sindaco Luca Vecchi, per la scomparsa della madre Sandra Castagnetti: “I consiglieri e la presidenza di Sala del Tricolore sono vicini al sindaco nel dolore per questa grave perdita”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.