Complesso culturale
Alla Shapira e Ventura di Manhattan sette artisti presentati da Graziella Schenetti

5/10/2019 – Inaugurata a Manhattan (N.Y) alla Shapira & Ventura Gallery una collettiva di sette artisti selezionati dalla curatrice e artista vianese Graziella Schenetti, membro della galleria situata a 300 metri dalla 5th Avenue.

Gli artisti sono Laurent Pomares, Magda Chiarelli, Romano Tironi, Valentina Miani, Sante Muro, Roberta Kali Agostini ai quali la Shapira & ventura hanno voluto aggiungere opere della stessa Schenetti.

La Shapira&Ventura Gallery

La collettiva “Complesso culturale” si presenta come un esperimento di notevole spessore una mostra nlla quale si integrano più collettive, con l’intento di offrire una panoramica ad ampio spettro sulle tendenze artistiche a livello internazionale.

“Le culture miste creano un’unità sorprendente e potente nella mostra, “Complesso culturale” che riunisce una varietà di collezioni in un unico ambiente.Varie collezioni si fondono sotto lo stesso tetto – spiegano alla Shapira e Ventura – pezzi contemporanei dalla Francia, dall’Italia e dalle Americhe si uniscono in un approccio preciso e colto”. E di questo “ensemble” parte fondamentale la mostra curata da Graziella Schenetti.

Graziella Schenetti e Vittorio Sgarbi


.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *