“Mai più inferno per gli angeli”: in centinaia alla fiaccolata di Reggio per i bambini strappati ai genitori

7/7/2019 – Centinaia di persone, oltre duecento ma c’è chi dice di molte di più, hanno partecipato ieri sera alla fiaccolata promossa nel centro di Reggio Emilia da un gruppo di cittadini senza partito che si sono mobilitati attraverso Facebook – tra gli organizzatori Jennifer Varini, già candidata 5 Stelle – “a sostegno dei diritti dei minori e delle loro famiglie” nel disastro umano, sociale e politico messo in luce dall’ inchiesta Angeli e Demoni.

I partecipanti alla fiaccolata sotto il comune di Reggio

“Mai più inferno per gli Angeli”; questo lo slogan scritto nello striscione che ha aperto il corteo, al quale hanno partecipato anche dei genitori ai quali sono stati strappati i figli: una coppia, fra l’altro, ha raccontato che da tre mesio non vede la figlia data in affido.

La testa delle fiaccolata in via Emilia

La fiaccolata si è formata sottola Gabella e da via Roma è arrivata in via Emilia San Pietro per concludersi sotto il Comune in piazza Prampolini.

Condividi

3 risposte a “Mai più inferno per gli angeli”: in centinaia alla fiaccolata di Reggio per i bambini strappati ai genitori

  1. fausto Poli Rispondi

    07/07/2019 alle 14:15

    Si’ ho visto il video. Belli arrabbiati. Brava Varini. Qui il colore politico non c’entra. Qui c’entra la dignita’. Il rispetto. Brava Varini. Incazzata come la Meloni ?

  2. Fausto Poli Rispondi

    07/07/2019 alle 16:43

    Anche se non in tanti, conta l’ iniziativa. Ed ecco la notizia sui media.

  3. Andrea Rispondi

    07/07/2019 alle 18:06

    BRAVISSIMI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *