Angeli, demoni e oscurantismo: falso esorcista brucerà una strega davanti al comune di Bibbiano

8/8/2019 – Una “strega della Val d’Enza” sarà bruciata in piazza a Bibbiano: naturalmente sarà bruciata solo una sua immagine (l’Inquisizione è finita da un pezzo, semmai con i suoi metodi sta emigrando nel mondo laico e non credente), ma tanto basta a dimostrare come la vicenda dei i bambini strappati ai genitori in Val d’Enza abbia messo in moto insieme all’indignazione del Paese e a una generale richiesta di giustizia, anche pulsioni oscurantiste che si pensavano estinte.

Succede dunque che domani, martedì 8 luglio, il sedicente diacono esorcista padre David (militante di estrema destra, conosciuto in Romagna come Il Vikingo: non ha niente a che fare con un vero sacerdote esorcista cattolico) sarà “con alcuni fedeli” davanti alla sede del Comune di Bibbiano “a fare un esorcismo come preghiera di riparazione”.

“Il sacro rito – scrive il sedicente padre David – inizierà a mezzogiorno e avrà una durata di circa mezz’ora. Lo scopo di tale esorcismo è riparare spiritualmente al male fatto ai bambini e alle loro famiglie di Reggio Emilia e provincia, infatti durante il cerimoniale con rito di Papa Leone XIII, sarà esposta l’immagine della “Strega di Val d’Enza”, benedetta con acqua e sale e poi data alle fiamme”.

” Questo “Rogo” simbolico ha lo scopo – spiega il cosiddetto esorcista – di allontanare il Maligno dalla valle; e di aiutare tutti i bambini a vincere la paura della Strega, di Orchi e Stregoni, che come si sa hanno agito impunemente per anni, facendo tanto male al servizio di sette sataniche e massoniche”. Non ci sono parole.

Condividi

4 risposte a Angeli, demoni e oscurantismo: falso esorcista brucerà una strega davanti al comune di Bibbiano

  1. Alessandro Davoli Rispondi

    08/07/2019 alle 14:11

    Già nel nome dell’indagine “Angeli e Demoni” si è evocata la figura del demonio, anzi di una legione di demoni. Di sicuro la deriva morale, capeggiata da attiviste LGBT, lesbiche dichiarate, che affidavano bambini strappati a famiglie naturali a coppie “artificiali”, unite con unioni civili nella sala del tricolore a Reggio Emilia, padri puniti perché secondo la Anghinolfi, “omofobi” … beh, che cattolici ci possano vedere l’opera del Demonio, non dovrebbe scandalizzare. Per i cristiani l’Angelo Caduto, Lucifero, è una entità reale, malvagia che si accanisce contro il genere umano. Non per nulla viene chiamato anche l’Avversario …
    L’esorcismo di papà Leone XIII è una potente preghiera di liberazione: “In Nomine Patris, et Filii et Spiritus Sancti. Princeps gloriosissime caelestis militiae, sancte Michael Archangele, defende nos in proelio et colluctatione, quae nobis adversus principes et potestates, adversus mundi rectores tenebrarum harum, contra spiritualia nequitiae, in caelestibus. Veni in auxilium hominum, quos Deus creavit inexterminabiles, et ad imaginem similitudinis suae fecit, et a tyrannide diaboli emit pretio magno… ecc.”
    Non so se il sedicente esorcista sia all’altezza, ma una preghiera contro il Male non può che essere utile. Sia di fronte al municipio di Bibbiano, che davanti al Tribunale di Reggio Emilia.
    Direttore, meno scetticismo, i casi della vita sono molteplici e data l’eta non più imberbe, uno spazio nel quotidiano degli uomini, alle forze spirituali, sia quelle del Bene sia quelle del Male, dovresti riconoscerlo. Ultimo appunto, direttore: ti sei accorto del silenzio di tomba da parte del vescovo Camisasca e della chiesa Reggiana tutta?
    Un saluto e una “benedizione” laica … 😁
    Alessandro Davoli

  2. Silvia Rispondi

    08/07/2019 alle 14:39

    Non confondiamo i veri esorcismi con queste oscene pagliacciate, fuori da ogni logica.
    Se per davvero c’è preoccupazione per i bambini e per le famiglie sempre più in crisi è molto meglio tornare a pregare, senza inscenare ridicoli teatrini di magia bianca, con altri stupidi sortilegi. La situazione è già drammatica così com’ è.

  3. Baba Yaga Rispondi

    08/07/2019 alle 16:32

    TREMATE TREMATE

    ANCHE LE STREGHE PER QUEL CHE E’ SUCCESSO A BIBBIAMO SONO DISGUSTATE!

  4. Padre David diacono esorcista Rispondi

    08/07/2019 alle 22:07

    Pagliacciate??
    Hanno torturato BAMBINI!!!
    MASSONI e SATANISTI vi troverò nel nome di Dio cacciati all’inferno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *