Drag queen per De Lucia in Gardenia e Colesterolo (buono) per Ognibene. Cena con Salati al Don Papi, comizio di Foti per FdI

24/5/2019 – Ultime ore di campagna elettorale, con feste e comizi di chiusura. tutto dovrà terminare alle 24.

La festa più scanzonata e fucsia porta la firma di Dario De Lucia, di Fabiana Montanari, Francesca Perlini e Giuliano Quaiotti, che si autodefiniscono “candidati progressisti” del Pd. Dopo una diretta facebook sullaòpagina di De Lucia (ore 19,30), alle 21,30 spettacolo di Drag Queen Bingo tra estrazioni numeriche ed esibizioni con le drag queen Shasa e Candy Dash.



La candidata sindaco Rossella Ognibene e i 5 Stelle si ritrovano invece in serata alle Terme del Colesterolo per una pork-festa (ma gastronomicamente parlando, non come in Gardenia) con i sublimi panini del Cocco, che per l’occasione sfodera il Colesterolo Ognibene.

Davide Cocco Cocconi con Rossella Ognibene


All’insegna della tradizione più autentica, con tanto di macchina con trombe che ha girato per la città, il comizio conclusivo della campagna elettorale di Fratelli d’Italia, alle 18,30 in piazza Prampolini con il deputato Tommaso Foti e i candidati della lista FdI che sostiene Roberto Salati sindaco.

E Roberto Salati, candidato sindaco a Reggio Emilia del centro-destra, chiude la campagna elettorale con un convegno su Economia, Lavoro e Territorio (ore 19,15 sala delle Notarie, via Palazzolo) con Claudio borghi, presidente della commissione bilancio della Camera dei deputati. A seguire cena con Salati e i candidati al ristorante Don Papi di viale Piave,4.

Anche Cristina Fantinati, candida sindaco del centro destra a Novellara e coordinatrice provinciale di Forza Italia, chiude la campagna eletorale con una nella sede dio via Cavour 26 a Novellara, a partire dalle ore 20 con un ricco buffet e d.j. set anni 70.80.

Il sindaco uscente di Regio Emilia Luca Vecchi ha chiuso la campagna elettorale ieri sera in piazza Prampolini insieme ai candidati del Pd, i rappresentanti delle altre cinque liste che lo sostengono. Sul palco, con i politici, anche il comico Antonio Guidetti. In piazza alcune centinaia di persone.





I

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *