Ognibene e i 5 Stelle chiudono la campagna elettorale alle Terme del Colesterolo
(altro che selfie con Salvini…)

 

21/5/2019Rossella Ognibene e i 5 stelle chiuderanno venerdì sera campagna elettorale con il sorriso ed un pizzico di autoironia: “Del resto siamo nati da un comico”, afferma la candida sindaco di Reggio.

L’appuntamento è alle 20.30 sotto Broletto alle Terme del Colesterolo del “Cocco”. Per l’occasione saranno in vendita due nuovi panini speciali. “Colesterolo Ognibene”, con ricetta super reggiana a sorpresa del Cocco e per chi è vegetariano “Ognibene verduriano”.

Le Terme del Colesterolo, del resto, è il locale paninoteca km zero più gettonato della città. Il suo titolare, Davide Cocconi, è stato messo in croce (ma anche difeso a spada tratta) per aver postato un selfie con Salvini, in una battaglia nazionale sui social che ha coinvolto decine di migliaia di persone.

Il Cocco con Rossella Ognibene

“In questi giorni ho deciso di incontrare di nuovo le decine di commercianti con il ‘grazie di cuore tour’  – afferma intanto Ognibene – Sono esercenti (commercianti, baristi, edicolanti etc. ) che ho incontrato taccuino in mano da febbraio ad oggi, dalle frazioni al centro storico. Cittadini che tutti i giorni parlano con altri cittadini, ed hanno fornito importantissimi spunti sulla vita dei loro quartieri. Diverse idee sono state inserite nel nostro programma che ho consegnato personalmente a queste persone.


Ho iniziato oggi da Roncocesi e da alcune attività del centro storico e continuerò fino a venerdì  per dire loro ‘grazie’ fino a venerdì sera. Il mio ‘grazie di cuore’ è il segno del cambiamento che vogliamo dare a questa città. Come sindaco incontrero’ ogni giorno in luoghi diversi in maniera informale i nostri concittadini per avere sempre il polso della situazione ‘fuori dal palazzo’.R

  • candidata sindaco di Reggio Emilia del Movimento 5 Stelle
Condividi

Una risposta a 1

  1. carlo baldi Rispondi

    23/05/2019 alle 14:59

    <Bravissima. Così opera un pubblico amministratore per verificare il polso della sua città e raccogliere anche progetti ed idee per amministrare nell'interesse di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *