Articolo Uno: Roberto Speranza sabato a Campagnola

17/5/2019 – Sabato 18 maggio alle ore 17 il segretario nazionale di Articolo Uno Roberto Speranza sarà a Campagnola Emilia al centro sociale di via Magnani per un incontro pubblico sulle elezioni amministrative ed europee.

Speranza interverrà a sostegno della lista di centrosinistra che supporta la ricandidatura a sindaco di Alessandro Santachiara e ha al suo interno esponenti di Articolo Uno e della candidatura alle elezioni Europee di Maria Cecilia Guerra nella lista unitaria PD-PSE. L’incontro sarà l’occasione per approfondire con la cittadinanza le proposte progressiste ed ecosocialiste uscite dall’ultimo congresso nazionale di Articolo Uno e riprese nel programma per l’Europa del PSE.
«Maria Cecilia Guerra – spiegano gli organizzatori – in questa campagna si sta caratterizzando come figura di riferimento per le persone di sinistra che vogliono dare un contributo alla lista unitaria del PSE di cui Articolo Uno fa parte. Nell’ultimo mini-tour elettorale svolto nella provincia reggiana lunedì scorso ha avuto occasione di cogliere il sostegno di centinaia di reggiani che chiedono un maggiore impegno dell’Europa sui temi sociali e ambientali. Ci fa piacere avere dunque qui Roberto Speranza a sostegno di Maria Cecilia Guerra e della lista unitaria del centrosinistra a Campagnola a cui stiamo portando il nostro contributo di candidati e idee». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *