Scandiano: tre liste fiancheggiatrici con Matteo Nasciuti, candidato sindaco Pd

27/4/2019 – Saranno tre le liste fiancheggiatrici, a parte quella del Partito Democratico, a sostegno della candidatura di Matteo Nasciuti a sindaco di Scandiano. Una candidatura che attinge quindi dal tradizionale bacino del centro sinistra ma muovendosi anche in territori civici e tematici.

Con Nasciuti ci sarà “Siamo Scandiano”, che ritorna dopo cinque anni e la fortunata esperienza che ha portato la lista ad un passo dal guadagnare un seggio in consiglio comunale nel 2014. In campo anche una formazione di stampo ambientalista sotto il simbolo di “Scandiano Green Lab”, e “Frazioni al Centro”.

Si è concluse nelle ultime ore la procedura di raccolta firme – complessivamente oltre 900 – a sostegno delle liste che si confronteranno col voto alle amministrative del 26 maggio prossimo.

“Completato un lavoro organizzativo e di stesura del programma di grande importanza – ha dichiarato il candidato sindaco della coalizione Matteo Nasciuti – aspetta la fase in cui dobbiamo far conoscere le nostre proposte e guadagnare la fiducia di Scandiano. Con questa bella squadra so che ce la possiamo fare”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *