Il sociologo Sergio Bevilacqua candidato sindaco in quota Lega a Cavriago

1/4/2019 – Il sociologo Sergio Bevilacqua, in quota Lega, è il candidato sindaco del Comune di Cavriago: capitanerà una lista di centrodestra “aperta al civismo cittadino”.
La lista sarà presentata sabato 13 aprile, alle ore 17, al Multiplo di Cavriago.


Sergio Bevilacqua, professore universitario e professionista del miglioramento organizzativo, vanta una vasta esperienza amministrativa come consulente di numerosi comuni italiani (Roma, Venezia, Trieste, Reggio Emilia, Mantova, La Spezia) e nel lancio di progetti innovativi di sviluppo economico.
Il suo “programma del buon senso” sarà centrato su lavoro, recupero urbanistico/edilizio, sanità, sicurezza e viabilità, cioè – specifica – “fare bene dove gli altri hanno fallito.”

Sergio Bevilacqua



“I Comune di Cavriago è strategico e importante per l’intera Val d’Enza – afferma il candidato –
In continuità con la prima periferia di Reggio Emilia, Cavriago è la “porta” principale a questa valle e, per dimensione, è ideale allo sviluppo del progetto economico di area vasta che presenterò con il mio programma.
“Area vasta” che dovrà valorizzare le attività economiche ed i prodotti d’eccellenza della nostra terra, partendo dall’allevamento, dall’agricoltura e dalla tradizione casearia che ben ci rappresenta in Italia e nel mondo.”

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Gabriele Giordani Rispondi

    01/04/2019 alle 23:27

    Conosco Sergio Bevilacqua da 20 anni, si e sempre distinto per la preparazione nella consulenza alle pubbliche amministrazioni. Sicuramente un bene per il settore pubblico e finalmente un manager preparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *