Il manager Giancarlo Setti candidato sindaco M5S a Correggio

E’ Giancarlo Setti il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle a Correggio. Il gruppo degli attivisti correggesi, in testa il consigliere comunale Pernarella, lo ha presentato nel corso di un incontro nel dehors del Caffè Principe.

Correggese, 50enne, sposato e papà di 3 figli, laureato in economia e commercio, professione export manager presso un’azienda modenese, Setti ha un passato da attivista ambientalista nei comitati reggiani. Da qualche anno è attivo nel Movimento fondato da Beppe Grillo.

La presentazione del candidato sindaco M5S a Correggio, Giancarlo Setti

Gli obiettivi politici elencati da Setti sono: la revisione (in primis delle dimensioni) del progetto del mega-impianto IREN previsto tra Prato e Gavassa, un potenziamento del trasporto pubblico da e verso le frazioni di Correggio, un maggiore e più puntuale controllo dei servizi comunali esternalizzati ad aziende private, il potenziamento delle politiche sociali per aiutare chi è in reale difficoltà, l’impegno per una maggiore presenza di forze di pubblica sicurezza sul territorio correggese per combattere la criminalità.

A sostegno della sua candidatura è intervenuto anche Davide Zanichelli, portavoce reggiano alla camera dei Deputati. .

La prossima settimana saranno depositati i moduli all’URP per sottoscrivere la lista del M5S di Correggio. Nel frattempo le firme vengono raccolte nei banchetti di mercoledì e sabato mattina a porta Modena e domenica mattina a porta Reggio dalle 10:00 alle 13:00.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *