Il Camer sbriciola i record
37 mila visitatori da tutto il mondo

1/4/2019 – Un nuovo record: sono stati oltre 37mila i visitatori da tutto il mondo a varcare i cancelli del quartiere fieristico reggiano lo scorso weekend. In particolare nella giornata di sabato, che ha visto arrivare quasi 25mila persone, battendo tutti i record della manifestazione.

Anche nel 2019 la Mostra Scambio di auto e moto d’epoca organizzata dal Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano si è dimostrata non solo in ottima salute, ma anche una delle più importanti al mondo, capace di attrarre visitatori ogni anno da ogni parte del globo.

Quest’anno espositori e pubblico sono arrivati da tutta Italia, con delegazioni dalla Sicilia al Friuli, da tutta Europa, dal Giappone e dagli Stati Uniti. Davvero una babele che però riusciva ad intendersi condividendo un linguaggio comune: la passione per i motori d’epoca.

Archiviata con un risultato straordinario l’edizione 2019, il Camer si tuffa nel calendario di eventi, raduni, iniziative culturali legate al motorismo storico che vede appuntamenti a getto continuo per tutta la bella stagione. A partire da domenica prossima, il 7 aprile, con il debutto di una nuova manifestazione, L’Iconica, riservata a moto fino al 1989 che partirà dalla bassa reggiana per arrivare fino al lago di Garda e ritorno.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *