Antimo Pappadia candidato sindaco 5 stelle a Reggiolo: la lista

12/4/2019 – Il Movimento 5 Stelle di Reggiolo ha presentato ai cittadini la lista dei nuovi candidati al consiglio comunale delle prossime elezioni amministrative. A guidare la squadra sarà il candidato sindaco Antimo Pappadia, operatore sociale al Centro diurno Sartoretti, nonché saggista, giornalista pubblicista e Presidente dell’ Associazione Culturale Diversamente Sociali, “da sempre attento alle problematiche sociali e schierato dalla parte degli ultimi e dei più deboli della nostra società”.


In lista figurano anche Ballista Giorgia, Giovannini Angela, Minari Wainer, Fabbi Alessandro, Jimenez Reyes Gina Carolina,  Guaiumi Gerardo, Borgonovi Elena, Lotti Alessandro e Francesco Angeli, già consigliere uscente.
Non riconfermata, invece, la presenza della consigliera Elena Mazzoni che è inserita nella rosa dei nomi che correranno per le prossime elezioni Europee.
Domenica 14 aprile dalle ore 10 alle ore 12, sarà banchetto in piazzale Pasubio per continuare la raccolta firme per la Lista 5 Stelle Reggiolo.

Condividi

2 risposte a Antimo Pappadia candidato sindaco 5 stelle a Reggiolo: la lista

  1. MMAMMAMIA Rispondi

    24/04/2019 alle 22:11

    Si potrebbe sapere in che cosa è laureato?Visto che sicuramente si è fatto fotografare con alle spalle una cornice con un pezzo di carta.

    • Giuseppe Rispondi

      25/05/2019 alle 10:21

      leggendo come hai costruito la frase “sicuramente” tu non sei laureato. Passando poi al tipo di laurea, “sicuramente” non sarà laureato in corruzione e ladrocinio, come “sicuramente” lo sono alcuni candidati degli altri partiti.
      guarda tu di che partito sei e scegli fra i tuoi candidati(non solo a Reggiolo, ma anche in giro per l’Italia). Ti ringrazio e ti saluto calorosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *