Anche Fantuzzi (Reggio Città Aperta) tra i “saggi” di Rossella Ognibene

22/4/2019 – Francesco Fantuzzi, 52 anni, animatore di Reggio Città Aperta, impiegato presso la cooperativa di finanza solidale Mag6 e promotore di mumerose iniziative di partecipazione civica (dalle proteste per il park Vittoria al gruppo piccoli azionisti Iren) sarà  il ‘Saggio del Programma’ di Rossella Ognibene e per il Movimento 5 Stelle sul tema della valorizzazione e difesa dei Beni Comuni a partire dalla difesa del suolo e l’acqua pubblica.

“Francesco in questi anni si è fatto promotore di tantissime iniziative per la città animato da una passione fortissima verso la nostra comunità ed il bene comune –spiega Ognibene – ed è stato un vero motore propositivo di partecipazione civica. E’ un onore averlo al nostro fianco”.

I SAGGI – Ad oggi sono sei i ‘saggi  del programma’ presentati alla città. Si tratta di personalità non iscritte al Movimento 5 Stelle che appoggiano la candidatura di Rossella Ognibene sindaco e aiutano il Movimento 5 Stelle nell’elaborazoine programmatica per la città mettendo a disposizione le proprie competenze in diversi campi.  Carlo Baldi (Università-cultura), Dino Angelini (servizi sociali), Carmelo Catanese (sicurezza e lotta alla criminalità). Ro Marcenaro (cultura creativa), Paolo Crotti (agricoltura), Francesco Fantuzzi (Beni Comuni). Nei prossimi giorni verranno presentate altre personalità della città.

RACCOLTA FIRME – Dopo il “bici-firma day” di Pasquetta in programma al parco delle Caprette, prosegue con successo la raccolta firme per la presentazione della lista. Si può firmare a giovedì 25 Aprile presso la segreteria comunale ex IAT in via Toschi 1/b [ex I.A.T.], aperto con i seguenti orari: • Mattino dalle h 09:00 alle h 13:00; • Pomeriggio dalle h 15:00 alle h 19:00
Martedì 23 aprile dalle 10 alle 13 in piazza Fontanesi banchetto 5 stelle presso mercato
Martedì e Mercoledì 24 aprile dalle 11.30 alle 19 presso Noname Caffè in piazza Scapinelli (chiedere Silvia Incerti- consigliera certificatrice).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *