Sabato il centro-destra presenta il candidato sindaco di Reggio: si parla di Umberto Sidoli dell’Hotel Posta

15/1/2019 – Sabato prossimo, con ogni probabilità, la coalizione di centrodestra di Reggio Emilia (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) presenterà il suo candidato alle elezioni amministrative della prossima primavera, da contrapporre al sindaco uscente Luca Vecchi, che si ricandida per un secondo mandato. Ancora da definire il luogo, che potrebbe essere un albergo o un locale pubblico.

Umberto Sidoli

Il nome è top secret, ma trapela che dovrebbe corrispondere al profilo di un esponente della società civile, imprenditore, tra i 40 e i 50 anni. Uno dei rumors delle ultime ore, riferito dall’agenzia Dire,  vuole che sia Umberto Sidoli, direttore dello storico hotel Posta, con sede in piazza Prampolini. La notizia non viene pero’ confermata  e neppure smentita.

Di certo il leader della lega reggiana ed emiliana, il neodeputato Gianluca Vinci, che aveva ottenuto l’adesione a un patto di unità d’azione dagli altri partner del centro-destra, ha presieduto una riunione-fiume di circa sei ore nel pomeriggio del 7 gennaio, presente il candidato sindaco in pectore.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *