Rogo nella notte, autobus distrutto a Baiso

3/1/2019 – Questa notte un grosso incendio ha completamente distrutto un  autobus Iveco di proprietà di un’azienda di autotrasporti di Baiso.

I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima dell’1,30 in via Strada Bassa, dove sono arrivati anche i Carabinieri della stazione di Toano, che procedono nelle indagini.

I danni sono ingenti, per decine di migliaia di euro, ma fortunatamente l’incendio non ha interessato altri automezzi, e nessuno ha subito lesioni.

L’origine del rogo non è ancora chiara: secondo i carabinieri è probabile che si tratti di cause accidentali, ma al momento non possono essere escluse altre ipotesi.

 

Giunti sul posto gli operanti accertavano che per cause ancora all’esatto vaglio, di probabile d’origine accidentali, si sviluppava un incendio che interessava un autobus Iveco che andava completamente distrutto di proprietà di un’azienda di autotrasporti di Baiso. I danni ammontanti a varia migliaia di euro sono in corso di esatta valutazione. L’incendio non interessava altri mezzi ne arrecava danni a persone.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *