L’on. Fiorini e la coordinatrice Fantinati tengono a battesimo la nuova squadra di Forza Italia

26/11/2018 – La deputata Benedetta Fiorini, vice commissario regionale di Forza Italia, e la coordinatrice provinciale Cristina Fantinati hanno presentato questa mattina all’hotel Astoria la nuova squadra del partito azzurro a Reggio Emilia.
Fantinati ha premesso di “voler riorganizzare Forza Italia partendo proprio dai territori, anche in vista delle prossime elezioni amministrative che ci vedranno protagonisti non soltanto a Reggio città, ma in tutti i comuni chiamati al voto”.  Da parte sua, l’on. Fiorini ha ha confermato l’obiettivo dell’unità del centro-destra, a Reggio come in tutta l’Emilia-Romagna: “Alle prossime elezioni amministrative e regionali vogliamo presentarci uniti con tutto il centrodestra e vincere anche in Emilia Romagna. La nostra regione non sarà più rossa”, ha promesso Fiorini.

Benedetta fiorini durante un intervento alla Camera

La nuova squadra di Forza Italia, con deleghe territoriali,  è così composta: Elena Diacci capogruppo in consiglio comunale a Scandiano, delegata Area Tresinaro Secchia; Elena Montanari capogruppo  a Montecchio, delegata Area Val d’Enza; Lucio Roffi consigliere comunale di Carpineti, delegato Area Montana; Ivo Germani delegato Bassa Reggiana; Corrado Pioppi capogruppo  a Quattro Castella, delegato  Colline Matildiche; Claudio Bassi capogruppo in Consiglio Comunale a Reggio Emilia;  Rudy Bellentani delegato Reggio Emilia città.
“A queste nomine andranno ad aggiungersi nei prossimi giorni quelle relative all’Organizzazione e agli Enti
locali e”, prosegue Cristina Fantinati, “quelle dei Delegati Comunali di Forza Italia. Seguiranno infine le nomine per i Dipartimenti tematici, che saranno importantissimi anche al fine di preparare i programmi elettorali di Forza Italia”.
“Il lavoro che ci attende sarà impegnativo, ma è una sfida che cogliamo con entusiasmo e ottimismo, certi che l’impegno e la presenza nei territori e tra i cittadini premierà Forza Italia e la coalizione di centrodestra”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *