La 500 vola nella scarpata e si schianta contro un albero: muore ragazzo di 22 anni di Castelnovo Monti

28/10/2018 – Incidente mortale, poco prima delle 7 a Villa Minozzo, di questa mattina  lungo la  provinciale 9 in località San Bartolomeo, in via Caduti di Gatta. A perdere la vita un ragazzo di 22 anni di Castelnovo Monti che – per cause ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 – ha perso il controllo della su 55, nell’affrontare una curva, mentre viaggiava in direzione Castelnovo Monti: ha sfondato il guard rail, è finito in una scarpata ed è  è andato a sbattere, violentemente contro un albero.
Un impatto letale per il giovane conducente, morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. La salma è stata posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sull’incidente.

La vittima è Erni Ernaldo Zefi, di origini albanesi: viveva insieme ai genitori nella città della Pietra,dove la famiglia è molto conosciuta. Ha lavorato come pizzaiolo in un locale della montagna, e da qualche tempo faceva pratica come assistente in uno studio dentistico.

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *