Preso con 25 grammi di marijuana negli slip: un altro nigeriano denunciato per droga

3/9/2018 – Lo tenevano d’occhio da tempo i cittadini, che lo avevano segnalato più volte alla forze dell’ordine, e anche la Municipale con appostamenti col binocolo. Alla fine sabato scorso lo hanno beccato in via Zucchi con 25 grammi di marijuana negli slip.

E’ l’ennesimo nigeriano, un uomo di 30 anni, denunciato per detenzione illegale di stupefacenti.

Le indagini erano state avviate a seguito di quanto riferito da alcuni residenti, che avevano notato uno strano andirivieni nel parco di via Zucchi. Per alcuni giorni gli agenti della Polizia Municipale di Reggio Emilia, dotati di binocolo, hanno osservato a distanza la zona, cercando di individuare dinamiche sospette all’interno di alcuni gruppi di giovani, che si incontrano nel parco.

E nella mattinata di sabato, dopo aver assistito a distanza ad uno scambio, gli agenti in borghese sono entrati in azione, bloccando il trentenne su una panchina dell’area verde. Il giovane, che con sfrontatezza ha negato ogni addebito, è stato portato al Comando di via Brigata Reggio, dove gli operatori hanno ritrovato circa 25 grammi di marijuana nascosti nelle sue mutande. Dopo gli accertamenti di legge, l’uomo è stato denunciato per detenzione illegale di stupefacenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *