Auguri a Felisetti, principe del foro e deputato socialista, che entra nei suoi primi 100 anni

24/9/2018 – Ieri, domenica 23 settembre, l’avvocato Dino Felisetti  ha compiuto 99 anni, e da oggi è entrato nei 100 anni.

Dino Felisetti

Il presidente dell’Ordine degli avvocati reggiani, Franco Mazza, gli espresso gli auguri a nome di tutti i colleghi: «Carissimo Dino, grazie per come sei stato e come sei, dimostrando con semplicità, ma anche con tanta autorevole, come deve essere un buon avvocato e , soprattutto un uomo degno. Siamo assai onorati – scrive Mazza di averti avuto e averti tuttora e a pieno titolo, punto fermo di riferimento e di interpretazione dei «valori», dei principi e dei fondamentali della nostra professione, sia per la assoluta qualità umana e professionale sempre espressa, sia per la tua attenta e leale partecipazione a molteplici espressioni della vita».
Oltre che un grande penalista, già membro laico del Consiglio superiore della Magistratura, Dino Felisetti è stato uno degli uomini politici più importanti e autorevoli di Reggio. Socialista, interprete profondo del pensiero prampoliniano, è stato deputato della Repubblica.
Auguri vivissimi anche dalla Voce di Reggio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *