Addio all’avvocato Enrica Sassi, esponente di spicco del foro reggiano, morta a 55 anni

5/9/2018 – Domani, giovedì 6 settembre, alle 9 i funerali dell’avvocato Enrica Sassi, una delle figure più note e stimate del mondo forense reggiano. L’avvocata Enrica sassi è spirata a soli 55 anni, dopo aver lottato con coraggio e determinazione, per anni, contro un male inesorabile che si era manifestato più volte, la prima ben quindici anni fa.

L’avvocato Enrica Sassi

La salma partirà dalle camere ardenti del Santa Maria Nuova per la chiesa di San Giovanni Bosco. Infine la tumulazione al Cimitero Monumentale.

Negli ultimi mesi Enrica Sassi aveva affrontato una replica particolarmente aggressiva del male. Solo qualche settimana fa era stata dimessa dal Core perche potesse trascorrere l’ultimo periodo della sua vita circondata dall’affetto dei famigliari. Lascia il marito Giovanni e il figlio Alessandro.

Allieva di Romano Corsi, aveva una vasta cultura giuridica:  si era distinta in cause particolarmente complesse in difesa di cittadini nei confronti delle istituzione e per ottenere giustizia in non pochi casi di diritti violati. Lascia, è davvero il caso di dirlo, un vuoto che sarà colmato con difficoltà.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *