Addio a Sandro Pagliani, padre dell’avvocato Giuseppe: calvario di mesi per una banale caduta
I funerali lunedì mattina ad Arceto

11/8/2018 – Oggi intorno alle 14 all’ospedale Santa Maria Nuova, dove era di nuovo ricoverato da pochi giorni, è spirato Sandro Pagliani, 77 anni, di Arceto, padre dell’avvocato Giuseppe Pagliani.

Sandro Pagliani era molto noto nell’ambiente dell’agroindustria reggiana: era stato un  commerciante di carni e soprattutto un tecnico di rango nazionale tanto da essere chiamato, in passato, a svolgere il ruolo di coordinatore – nominato dal Ministero – del comitato di controllo e di classificazione delle carni bovine.

E’ deceduto a seguito delle complicazione di una banale caduta di alcune mesi fa: gli è stata fatale l’aggressione di un’infezione encefalica per la quale è stato curato al Magati di Scandiano e al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Incessanti, in queste ore le attestazioni di cordogloi alla moglie Anna Pattacini e al figlio Giuseppe.

I funerali sono previsti per lunedì 13 agosto alle 10,30, ad Arceto, partendo dall’abitazione di via Pilastrello 7 per la chiesa parrocchiale del paese.

_________________

Ad Anna, a Giuseppe e a tutti i famigliari giungano i sentimenti di cordoglio della redazione di  Reggio Report. 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *