Bonifica Emilia Centrale, approvato l’elenco dei votanti. Urne aperte dal 24 al 30 settembre

La Bonifica Emilia Centrale  informa  con delibera del Commissario Straordinario n. 235/2018 del 4 maggio scorso è stato approvato l’elenco provvisorio di coloro che saranno ammessi al voto nelle elezioni consortili indette dal 24 al 30 settembre prossimi.

La delibera, così come lo stesso elenco dei votanti, è consultabile sul sito internet del Consorzio www.emiliacentrale.it alla Sezione ELEZIONI 2018 .

L’elenco è suscettibile di integrazioni e modifiche a seguito dell’invio, da parte degli interessati, di deleghe, nomine di comproprietari, titoli di legittimazione al voto per società, associazioni, eredi, ecc. che dovranno pervenire al Consorzio entro il 15 giugno . Così pure coloro che sono stati esclusi dall’elenco in quanto non in regola con il pagamento dei contributi potranno regolarizzare la loro situazione dandone comunicazione al Consorzio entro la data del 23 giugno e chiedere di poter essere ammessi al voto.

Tutte le istanze e relativa documentazione dovranno pervenire al Consorzio via PEC (elezioni2018@pec.emiliacentrale.it ) , per raccomandata a.r. o mediante consegna a mano agli uffici consortili che ne rilasceranno apposita ricevuta.

Scaduti i termini del 15 e 23 giugno ed esaminata la regolarità delle istanze pervenute, il Consorzio approverà l’elenco definitivo dei votanti, non più soggetto a modifiche o variazioni.

Alla Sezione ELEZIONI 2018 del sito istituzionale del Consorzio www.emiliacentrale.it è consultabile anche altro materiale (Regolamento, Delibere, Comunicati Stampa, ecc.) riguardante la consultazione elettorale. Gli interessati possono chiedere informazioni chiamando il numero verde 800 265320, attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 14.30, oppure inviando una mail all’indirizzo elezioni2018@pec.emiliacentrale.it .

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *