Scontro auto-moto a Gatta: centauro di 28 anni in prognosi riservata

0/5/2018 – Grave  incidente stradale oggi alle ore 14,30 a Gatta, nel comune di Castelnovo ne’ Monti. Il sinistro ha visto per protagonista un centauro di 28 anni residente a Reggio Emilia che percorreva la strada provinciale 9 in direzione del capoluogo montano e un’automobilista di 48 anni residente a Toano, risultata illesa. La suocera di quest’ultima  è stata accompagnata all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti per accertamenti, risultando lievemente ferita.
Il motociclista, le cui condizioni sono apparse gravi, è stato trasportato all’ospedale di Parma con l’elisoccorso, dov’è  ricoverato in prognosi riservata per diversi traumi e fratture. Non  risulta in pericolo di vita.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia Stradale di Castelnovo ne’ Monti subito intervenuta sul luogo del sinistro e sono in corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’evento. La viabilità è stata regolata da una pattuglia dei carabinieri di Villa Minozzo.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *